KANGOO E-TECH ELECTRIC

20 aprile 2023

Kangoo

KANGOO E-TECH ELECTRIC

NUOVO RENAULT KANGOO E-TECH ELECTRIC: TUTTE LE CARATTERISTICHE

    • Nuovo Renault Kangoo è ora disponibile per la prima volta in versione E-Tech Electric.
    • Apertura degli ordini a partire dal 7 febbraio, con consegne ai clienti previste per il primo trimestre 2023, a partire da € 40.881
    • Il motore da 90 kW (120 cv), abbinato a una batteria da 45 kWh, gli consente di raggiungere un’autonomia fino a 285 km in ciclo misto WLTP.

NUOVO RENAULT KANGOO, ORA DISPONIBILE IN VERSIONE ELETTRICA

Dal lancio avvenuto 25 anni fa, Renault Kangoo ha potuto contare, con il passare degli anni, su una crescita del mix e innovazioni continue. Per la prima volta, Renault Kangoo è ora disponibile in versione E-Tech 100% electric, offrendo non solo una soluzione elettrica, ma anche abitabilità e spazio di carico.
Commercializzato in italia a partire dal 7 febbraio, con consegne ai clienti previste nel corso del primo trimestre 2023, è disponibile nelle versioni Equilibre e Techno.

100% ELETTRICO, FINO A 285 KM DI AUTONOMIA IN CICLO MISTO WLTP

Grazie alla nuova batteria agli ioni di litio con una capacità di 45 kWh, nuovo Kangoo E-Tech Electric offre un’autonomia fino a 285 km in ciclo WLTP. È dotato di un motore da 90 kW (120 cv) e una coppia di 245 Nm disponibile immediatamente, per una guida tranquilla e fluida in ogni circostanza. L’Eco Mode limita la potenza a 56 kW e la velocità massima a 110 km/h ottimizzando l’autonomia del veicolo. Inoltre, per garantire la migliore autonomia in tutte le stagioni, Nuovo Kangoo E-Tech Electric è dotato di serie di un climatizzatore automatico bizona con pompa di calore.

Modalità di frenata innovative

Il conducente può scegliere tra tre modalità di frenata rigenerativa:

      • Sailing (spia B1): modalità rigenerativa limitata, adatta alla guida su autostrada e strade a scorrimento veloce.
      • Drive (B2): modalità rigenerativa per default, per una maggiore versatilità d’uso, con una sensazione al pedale simile a quella dei veicoli a motore termico.
      • Brake (B3): modalità rigenerativa massima, da usare in montagna o in caso di intenso traffico.

La frenata idraulica classica è integrata da un sistema ARBS (Adaptative Regenerative Brake System) che massimizza il recupero energetico.

Nuovo Kangoo E-Tech Electric è disponibile di serie con caricatore di bordo da 22 kW AC, che consente di passare dal 15% all’80% di autonomia in 2 ore e 40 minuti su wallbox/colonnine AC 11 kW e 1 ora e 30 minuti presso wallbox/colonnine 22kW. E con un caricatore di bordo da 80 kW DC (corrente continua) che consente di recuperare 170 km di autonomia (ciclo misto WLTP) in 27 minuti.

La batteria dispone di un sistema di raffreddamento a liquido e una resistenza elettrica che ne consentono l’utilizzo nel giusto range di temperatura in modo da preservare l’autonomia e ridurre il tempo di ricarica.

Infine, attraverso l’applicazione smartphone MyRenault e il sistema multimediale Renault Easy Link, è possibile gestire quanto segue:

        • Avvio e programmazione della ricarica della batteria
        • Monitoraggio dello stato di ricarica da remoto
        • Avvio e programmazione del condizionamento termico dell’abitacolo
        • Ricerca dei punti di ricarica lungo il percorso
        • Calcolo delle destinazioni accessibili con l’autonomia residua

Fonte:RenaultGroup.com

 

Link utili Renault Roma

Concessionaira Renault Roma  Gamma Renault Roma Renault usate a Roma Renault Pronta consegna a Roma

Promozioni Renault a Roma

Richiedi informazioni
I TUOI DATI
Riportare dopo l informativa la specifica, -privacy_iubenda- per attivare la modale

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"

I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR. Informativa Privacy.

Letta e compresa l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di CAR LOVERS Roma S.p.A. per finalità di marketing, con modalità elettroniche e/o cartacee, e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, sistemi di messaggistica istantanea), e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).